EnglishFrenchGermanDutchItalianPortugueseSpanish

Trovare la tua Casa Perfetta in Portogallo

Due decenni fa, (2000) il mercato immobiliare portoghese è cresciuto con molti nuovi progetti abitativi completati al fine di soddisfare le esigenze abitative delle giovani generazioni che si stavano trasferendo nelle città più grandi per trovare lavoro. Poiché questi sviluppi hanno alleviato la domanda, i prezzi sono aumentati costantemente fino al crollo finanziario e alla recessione tra il 2008 e il 2012.

Da allora e in gran parte a causa dell’afflusso di acquirenti stranieri, le vendite di case nella vivace capitale del Portogallo, Lisbona, insieme a diverse altre città urbane, sono cresciute in modo esponenziale, poiché molti stranieri hanno approfittato delle tasse favorevoli e dei regimi di residenza offerti.

Lisbona, la capitale del Portogallo, è una città fiorente ed eccitante che offre buone prospettive di lavoro, sicurezza e fascino, mentre l’architettura della città ha un deciso stile europeo antico, con molte delle tipiche case portoghesi della città che offrono insolite e design unici che consentono di godere della vista naturale sulla città e sul fiume Tejo.

Lisbona ha molti parchi all’aperto, spiagge e montagne e molti degli edifici più antichi sono ancora in piedi oggi, e questo non fa che aumentare il fascino generale della città. Il Portogallo è entrato a far parte della Comunità europea (ora Unione europea) nel 1986 e, poco dopo, il paese ha registrato una buona crescita economica.

Molti acquirenti stranieri sono alla ricerca di offerte immobiliari in Portogallo da acquistare come investimento e i nostri servizi sono orientati a soddisfare le esigenze sia dell’acquirente locale che straniero in Portogallo.

Quando sorge la necessità di trovare una casa in Portogallo, il sito web di Living Portugal Property darà agli acquirenti di case online la possibilità di accedere alle migliori risorse online. Molto più che essere semplicemente il sito Web perfetto per individuare case di lusso in Portogallo, i nostri servizi immobiliari possono anche soddisfare le esigenze di coloro che stanno cercando di vendere la loro casa esistente in Portogallo.

Molte delle nostre case si trovano in diverse aree del Portogallo, come nelle aree di Comporta, Carvalhal, Muda, Melides e in molti quartieri di Lisbona e durante la navigazione sul sito web di Living Portugal Property, www.livingportugalproperty.com, l’attuale proprietario troverà diversi consigli e suggerimenti che renderanno la loro casa in Portogallo più allettante per gli acquirenti.

Quando si tratta di acquistare una casa in Portogallo, abbiamo elencato gli errori comuni commessi da acquirenti troppo zelanti, come pagare troppo per la casa, perdere la casa perfetta in Portogallo a un altro acquirente o acquistare la casa sbagliata.

Il problema è che molti acquirenti di case si precipitano nella decisione e acquistano la prima casa che trovano, ma per assicurarsi che venga scelta la casa giusta in Portogallo, l’acquirente deve determinare le loro esatte esigenze e i fattori che devono essere presi in considerazione prima dell’acquisto , compresa la distanza dal lavoro, la distanza dalle scuole e i costi del lavoro che dovrà essere fatto sulla casa.

Con la guida esperta di Living Portugal Property, sono state presentate le migliori case in Portogallo e il nostro prezioso servizio di acquisto di proprietà consentirà di trovare la casa giusta in Portogallo. Il sito web di Living Portugal Property è la scelta migliore per l’acquirente di case straniere che desidera investire nel mercato immobiliare portoghese.

Case in Comporta

Contact Us

To learn more about our available properties!