EnglishPortugueseFrenchGermanSpanishDutch

Immobiliare Portogallo Una Tendenza Emergente

Mentre le case che vendono in Italia per $ 1 hanno sicuramente fatto notizia in tutto il mondo, se stai cercando le opportunità immobiliari più calde d’Europa, non guardare oltre il Portogallo. In effetti, Lisbona, la capitale e la città più grande del paese, ha conquistato il primo posto nel sondaggio PwC Emerging Trends in Real Estate® Europa 2019.

Nel corso degli anni, gli investitori hanno scoperto che il Portogallo è molto più di un luogo da visitare in vacanza. Per coloro che desiderano effettuare un investimento a lungo termine, il paese si distingue anche come uno dei luoghi più desiderabili in cui vivere e investire, il che garantisce rendimenti stabili su molti beni immobiliari diversi.

Continua a leggere per saperne di più sull’acquisto di un  investimento immobiliare in Portogallo e su come il nostro team può aiutarti con tutti i tuoi obiettivi immobiliari.

Perché il Portogallo si distingue tra la folla europea

Nonostante tutte le turbolenze e le incertezze che circondano la Brexit, il Portogallo è uno dei pochi paesi dell’Unione europea che è rimasto illeso. L’area non offre solo ambienti sociali e politici stabili, ma ha anche un enorme focus globale. Con un numero sempre crescente di lavoratori qualificati di lingua inglese, il Portogallo è diventato un punto caldo per le imprese, tra cui start-up e aziende multinazionali.

Il Portogallo attira anche gli investitori a causa del suo basso carico fiscale effettivo. Per gli investitori, meno tasse devono essere pagate, meglio è. Il Portogallo ha un basso carico fiscale a causa di:

  • Rimesse estere gratuite
  • Nessuna imposta di successione
  • Nessuna imposta sulle donazioni
  • Nessuna imposta sul patrimonio

Un altro enorme vantaggio è che gli investitori immobiliari che vivono in Portogallo possono richiedere la residenza o la doppia cittadinanza, il che consente loro di ottenere un passaporto UE. Con un passaporto UE, gli investitori possono spostarsi liberamente nella zona Schengen, il che apre le porte a opportunità di investimento ancora maggiori.

Mentre sempre più aziende e investitori si trasferiscono a Lisbona e in altre città del Portogallo, la domanda di immobili commerciali e residenziali dovrebbe salire alle stelle. Ciò significa che, nei prossimi mesi e anni, sarà più difficile trovare uno spazio accessibile.

Il tempo per gli investimenti immobiliari in Portogallo è ora, soprattutto se stai cercando di ottenere un buon prezzo per gli immobili situati in una delle migliori aree.

Possiedi la tua fetta di paradiso portoghese

L’acquisto di beni immobili in un paese straniero può essere piuttosto la sfida. Ecco perché offriamo un team di agenti immobiliari di fiducia e con esperienza in Portogallo che renderà la tua ricerca un successo! Living Portugal Property fornisce vendite immobiliari in tutto il paese, con una forte attenzione ad aiutare i clienti a trovare vacanze e seconde case. Con il nostro aiuto, puoi trovare la casa dei tuoi sogni in una delle zone più spettacolari del paese.

Se sei interessato ad acquistare una villa a Lisbona o una tenuta di campagna a Melides o stai cercando una villa con vista sul mare lungo la costa dell’Alentejo a Comporta, puoi contare su di noi per trovare la proprietà perfetta per te. Il nostro team può anche aiutarti a trovare il terreno perfetto per costruire la tua casa ideale.

Non c’è momento migliore di adesso per iniziare la tua ricerca di immobili in Portogallo. Chiamaci oggi al +351 92 777 1776 e bem-vindo a casa!

Fai clic di seguito per visualizzare le nostre proprietà in vendita.

Annunci multipli in Comporta Portogallo

Contact Us

For information or access our offline properties!