EnglishFrenchGermanDutchItalianPortugueseSpanish

6 Idee di Decorazione Portoghese per la tua Nuova Casa in Portogallo

Dopo aver  acquistato una casa in Portogallo  per le tue vacanze estive, vorrai aggiungere il tuo stile ad esso. Che tu provenga dal Regno Unito, dalla Francia, dagli Stati Uniti, dal Brasile o da un altro paese, può essere allettante decorare la casa usando le tendenze del design del tuo paese natale. Anche se al momento potrebbe sembrare una buona idea, può far risaltare la tua casa e non sentirti molto portoghese.

È meglio guardare idee di design di arredamento portoghese per l’ispirazione. Adottare questo approccio ti aiuterà a creare una casa meravigliosa e meravigliosa in cui vorrai trascorrere più tempo anche dopo le festività estive.

1. Abbina l’arredamento portoghese alla posizione
La posizione della tua casa è essenziale per decidere quale sia l’arredamento migliore. Hai una casa al mare o una casa di campagna? Per case sulla spiaggia, scegli idee di design ispirate alla spiaggia. Ad esempio, potresti incorporare conchiglie per decorare specchi, cornici e pareti. Per una casa di campagna, la vite e altri arredi di tipo naturale presenti nella zona possono aggiungere fascino alla casa.

2. Usa colori contrastanti per dipingere le pareti
Se vuoi dipingere le pareti, scegli colori che si completano a vicenda e che sono anche contrastanti. Il bianco e varie tonalità di blu sono molto alla moda e in grande stile proprio ora in Portogallo. Se hai elementi in legno naturale all’interno della casa, non dipingerli poiché portano già bellezza a casa. Per completare gli elementi in legno naturale, scegliere un colore della vernice che è opposto al colore del legno. Per i legni scuri, usa una vernice leggera e per i legni chiari usa una vernice scura.

3. Non ignorare le caratteristiche architettoniche esistenti
La tua casa in Portogallo ha porte ad arco, modanature a corona o altre caratteristiche simili? Invece di rimuoverli, dai loro un aggiornamento. Ad esempio, è possibile installare vetro ad arco colorato o smerigliato negli archi e dipingere la corona modellando un colore alla moda.

4. Esplora la bellezza interiore La tua casa potrebbe nascondersi
Alcune vecchie case del Portogallo potrebbero avere pavimenti in legno, piastrelle in ceramica o altri fantastici disegni nascosti sotto la moquette. Rimuovi la moquette e scopri quale bellezza nascosta nasconde la tua casa. Se ha un pavimento in legno, rifinirlo per un aspetto elegante. Se è piastrellato, fai lucidare e risigillare le piastrelle e ricorda di sostituire la malta e le piastrelle rotte o mancanti.

5. Includi alcuni pezzi di istruzione
Trova pezzi di istruzioni dello stesso periodo in cui la tua casa è stata originariamente costruita. Dalle opere d’arte ai mobili, l’aggiunta di questi, insieme ad elementi moderni, aiuta a mostrare il fascino tradizionale della casa dandogli anche un nuovo aspetto moderno.

6. Stanze in stile con diversi stili di tappeti
Se la tua casa ha pavimenti in marmo, ceramica o legno, ti consigliamo di utilizzare vari stili di tappeti per aggiungere un tocco di colore. I tappeti sia portoghesi che mediterranei sono scelte popolari perché offrono una vasta gamma di colori e motivi.

Per le case al mare, guarda i tappeti che hanno blu, verdi e abbronzature che potrebbero portare un sentimento da spiaggia in casa. Per le case di campagna, i tappeti con violette e viola sono alla moda, così come quelli con rossi e arance.

Per saperne di più sull’acquisto di una casa in Portogallo e gli attuali immobili in vendita in Portogallo, non esitate a contattare Living Portugal Property al numero +351 92 777 1776 oggi! Possiamo anche aiutarti a vendere la tua casa in Portogallo.

Fai clic di seguito per visualizzare le nostre proprietà in vendita.

Case in Comporta Portogallo

Contact Us

To learn more about our available properties!